Pulizia dei Centri Commerciali a Napoli e provincia

Pulizia dei Centri Commerciali

Pulizia dei Centri CommercialiLe nei centri commerciali a Napoli devono essere eseguite costantemente e con metodi efficaci per rendere gli ambienti belli e sani.

Luoghi in cui lavorano tante persone e in cui si muovono centinaia di clienti ogni giorno necessitano di interventi di pulizia puntuali.

Un’impresa di pulizie professionale sa come intervenire nelle diverse strutture presenti all’interno di un centro commerciale e garantisce un alto livello di igienizzazione di ogni superficie.

SAGEM propone sopralluogo e preventivo gratuiti per poter dare ai manager dei centri commerciali indicazioni precise riguardanti tipologia di interventi e relativi costi.

Pensare ad un centro commerciale significa spesso pensare ad un luogo di relax e svago: pavimenti scintillanti, vetrine che riflettono i beni in vendita,
cafè e bar immersi in un ambiente pulito e sano, in cui muoversi senza pensieri per qualche ora in tutta tranquillità.

Per contribuire a questa sensazione di freschezza e pulizia,La Campania srl ha ideato un apposito servizio di pulizie per i centri commerciali di Napoli di piccole, medie e grandi dimensioni.

Un’attività fortemente caratterizzata dalla tipologia di intervento richiesta, che deve essere variegata quanto sono variegati gli ambienti di un complesso commerciale.

Un centro commerciale è infatti l’unione di differenti servizi: bar, negozi, ristoranti, talvolta cinema e zone relax.

Ognuna di esse,per raggiungere il giusto livello di igienizzazione e sanificazione, ha bisogno di essere trattata in modo
specifico: ciò si traduce nell’utilizzo di operatori qualificatimacchinari appositi e prodotti di altissima qualità.

Operatori qualificati, macchinari appositi e prodotti
di altissima qualità

Sopralluogo e preventivo gratuito

Avere chiara la situazione di partenza e le condizioni da cui partire è fondamentale per poter gestire in maniera efficace
e puntuale la pulizia di uncentro commerciale, tanto più trattandosi di servizi continuativi nel tempo e non limitati
ad un singolo intervento.

Per questo motivo, la prima fase di contatto coincide solitamente con unsopralluogo gratuito, volto ad appurare
la qualità, quantità e diversificazione di ambienti e superfici da trattare, valutando anche la frequenza con cui mantenere gli interventi per il miglior risultato possibile.

Viene valutata la superficie e la tipologia dei pavimenti, la quantità di vetrine o vetrate, l’ubicazione e il numero di servizi igienici, come anche eventuali criticità che vanno trattate in modo particolare, sia in termini qualitativi che quantitativi.

Al termine del sopralluogo, e di accordo con il responsabile della struttura, LA CAMPANIA SRL emetterà un preventivo ad hoc per la pulizia del centro commerciale napoletani, basato soltanto sull’effettivo lavoro richiesto per il raggiungimento dei risultati attesi dal cliente, che indicherà costi,
modalità e frequenza di intervento nella tua struttura.

Qualità e competenza: perché affidarsi a LA CAMPANIA SRL per la pulizia dei centri commerciali

I motivi per cui scegliere l’impresa di pulizie La Campania srl per la pulizia dei centri commerciali di Milano sono quelli che contano davvero.

Attivi da dal 1976 nel settore, l’impresa ha saputo accrescere e perfezionare il proprio know how nella totalità dei campi delle pulizie per privati e aziende, arrivando a fornire soluzioni a 360° per l’igienizzazione e la sanificazione di qualsiasi ambiente.

La continua spinta formativa, unita alla padronanza di tutte le più recenti ed efficaci tecniche di pulizia e all’utilizzo dei macchinari appositi alle diverse esigenze, permettono a La Campania srl di mantenere servizi qualitativamente eccellenti, per la piena soddisfazione della sua clientela.

Inoltre, un occhio di riguardo per l’ambiente: La Campania srl utilizza prodotti garantiti come ecosostenibili, assolutamente innocui per l’uomo ma iper-efficaci nella loro azione antibatterica.