Eliminazione Graffiti e Murales a Napoli

Eliminazione Graffiti e Murales

Eliminazione Graffiti e Murales a Napoli La Campania srl è specializzata anche in operazioni più complesse, come la rimozione di graffiti con prodotti e attrezzature di ultima generazione.

Si ottiene così un risultato improntato non solo alla pulizia delle superfici ma anche al ripristino delle superfici allo stato originario e al rispetto dei materiali.

Eliminazione Graffiti e Murales siamo un'innovativa impresa di pulizia professionale a Napoli delle facciate, disponiamo di un metodo infallibile per rimuovere
tutti i tipi di graffiti, in grado di fornire risultati di altissima qualità.

Le tracce di graffiti scompaiono attraverso l'uso di prodotti biodegradabili che non danneggiano le superfici né inquinano l’ambiente.

Le acque utilizzate nella pulizia dei graffiti sono da noi raccolte e smaltite secondo le norme vigenti.

Su richiesta offriamo pure un trattamento di protezione anti-graffiti che può essere applicato subito dopo la rimozione degli stessi.

Se hai problemi con i graffiti, con i fastidiosi "tag" o scritte, non esitare e richiedi ancora oggi la nostra miglior offerta.

Noi della La Campabia srl valuteremo il vostro caso e vi daremo una risposta rapida e senza impegno.

Pulizia facciate e rimozione gaffiti a Napoli

La rimozione dei graffiti Eliminazione Graffiti e Murales a Napoli e la pulizia delle facciate sono due interventi fondamentali per mantenere in buono stato lo stabile e anche per proteggere l’immagine dell’azienda o delle attività che vi si svolgono: trattandosi, come evidente, di due attività particolari e ad alto grado di specializzazione, è però
importante rivolgersi appunto a strutture che abbiano esperienza e che siano in grado di agire velocemente, con competenza, in tutta sicurezza e senza danneggiare le superfici con interventi troppo invasivi per quanto riguarda
ad esempio la rimozione dei graffiti. Il personale della La Campania srl ha in dotazione a questo scopo una sabbiatrice
a basso impatto
, usata anche dalle Belle Arti per la pulizia di monumenti e superfici pregiate. Inoltre il metodo di pulizia a osmosi inversa dei vetri consente un risultato delicato e nello stesso tempo molto efficace.

Accanto alla rimozione dei graffiti La Campania srl può eseguire servizi di manutenzione e pulizia delle
facciate di qualsiasi entità, anche servendosi di personale specializzato per interventi in quota su fune 
con tecniche alpinistiche o con trabattellielevatori e piattaforme.

Si tratta di interventi importanti quando si tratta di prendersi cura soprattutto di grattacieli di nuova concezione, sia che si tratti di interventi straordinari sia che, come spesso è consigliabile, sia necessario prevedere
un piano di pulizie predeterminato così da mantenere sempre l’edificio in perfette condizioni, con vantaggi anche economici apprezzabili già sul medio periodo.

L’altro punto fondamentale è, specialmente in ambiente urbano, la rimozione di graffiti, murales e scritte di diversa entità su qualsiasi tipo di superficie: l’obiettivo è naturalmente quello di rimuovere il graffito senza danneggiare il materiale sottostante, così da evitare di dover prevedere interventi di ripristino. Un risultato ottenibile solo grazie all’unione di esperienza, utilizzo di solventi di alta qualità e non tossici, macchinari all’avanguardia e aggiornamento continuo del personale addetto.