Disinfezione a Milano

La sanificazione e la disinfezione dal COVID-19 (Coronavirus) oltre ad essere richiesta come da recenti decreti,
è anche importante per lavorare e vivere in sicurezza tutti gli ambienti.
La nostra ditta esegue l’igienizzazione e la sterilizzazioni degli ambienti con l’azoto e cloro

COMBATTERE INSIEME IL VIRUS E RIPARTIRE

Da anni nel settore dell’igienizzazione e della sanificazione dell’ambiente sappiamo bene l’importanza di un’ambiente oltre che pulito sicuro per tutte le persone che per lavoro o per svago lo vivono.

Milano è una delle città più colpite dal dal COVID-19 (Coronavirus).
Troppe persone sono state male, troppe ne sono morte.
Ma #MilanoNonSiFerma. Ripartiamo insieme in Sicurezza.

Igienizziamo, Disinfettiamo e Sanifichiamo tutti gli ambienti e riprendiamoci la nostra vita!

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Siamo specializzati nell’igienizzazione
dei seguenti ambienti

Come richiedere una disinfezione specifica per il tuo ambiente di lavoro

Se la tu azienda è aperta al pubblico o ha degli uffici, se hai una palestra, o un bar. Ogni luogo ha la sua specifica tecnica di disinfezione.

Per scoprire quale è la disinfezione più adatta alle tue esigenze non esitare a contattarci. Siamo specialisti da anni e stiamo seguendo da vicino la progressione del virus, e siamo a conososcenza di tutte le tecniche per l’eliminazione del virus da tutte le superfici.

Disinfezione uffici

  • Disinfezione Ufficio COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Ufficio COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Ufficio COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Ufficio COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano

Disinfestazione asili nido

Il Servizio di Sanificazione Professionale degli Ambienti, un servizio tagliato su misura per le singole esigenze di ogni spazio abitativo o lavorativo.

  • Disinfezione Ludoteche COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Asilo Nido COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Asilo COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Ludoteca COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Asili nido e Ludoteche COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano

 

 


Disinfestazione centri benessere

Un servizio pensato per gli amministratori di condominio, i manager,gli imprenditori e tutti coloro che hanno la responsabilità dei luoghi perché dove le persone vivono o passano la maggior parte della loro giornata.

  • Disinfezione Centri Benessere COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Centri Benessere COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Centri Benessere COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Centri Benessere COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano

Disinfestazione condominiali

Un’impresa di pulizie di lunga ma con un esperienza come La Campania srl può fornire questo tipo di servizio ad aziende di qualunque dimensione, dalla piccola attività familiare alla grande industria.

  • Disinfezione Centro Commerciale COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Centro Commerciale COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Negozio COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Negozi COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano


Disinfestazione centri commerciali

Disinfestazione a Milano dei centri commerciali a Milano devono essere eseguite costantemente e con metodi efficaci per rendere gli ambienti belli e sani.
Luoghi in cui lavorano tante persone e in cui si muovono centinaia di clienti ogni giorno necessitano di interventi di pulizia puntuali.

  • Disinfezione Centro Commerciale COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Centro Commerciale COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Negozio COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Negozi COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano

.

Disinfestazione centri sportivi

Pulizia delle Palestre e centri sportivii. L’igiene è un fattore fondamentale nelle palestre ed è uno dei criteri con cui ne viene scelta una piuttosto di un’altra.
Quando si tratta di pulizie di palestre a Napoli è necessario rivolgersi a imprese competenti che sappiano sanificare adeguatamente ogni locale e ogni oggetto che viene utilizzato per l’attività fisica.

  • Disinfezione Centri Sportivi COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Centro Sportivo COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Campo da Tennis COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Campi da calcetto COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano

Cliniche private studi medici

Disinfestazione studi medici e cliniche privati

La logica degli interventi di sanificazione di LA CAMPANIA SRL è quella di raggiungere i massimi standard qualitativi e rispondere alle reali aspettative del cliente ottimizzando i tempi e i costi dell’intervento.
Per questo, come prima cosa, effettuiamo un sopralluogo gratuito degli spazi per individuarne la grandezza, la tipologia delle superfici e le eventuali criticità.

  • Disinfezione Studio Medico COVID-19 (Coronavirus) Programmata Milano
  • Disinfezione Clinica Privata COVID-19 (Coronavirus) A norma di Legge Milano
  • Disinfezione Studio Dentistico COVID-19 (Coronavirus) Preventivo Milano
  • Disinfezione Studio Medico Privato COVID-19 (Coronavirus) Costo Milano

Il nostro lavoro nei dettagli.

Riscopriamo l’importanza di alcuni trattamenti di pulizia perché da essi dipende la nostra salute e tramite

Disinfezione a  Milano

possiamo avere un rallentamento del contagio da Coronavirus.
Indubbio è che la Disinfezione a Milano sia una delle poche armi che ci è data per debellare questo nuovo e sconosciuto virus, per cui non ci sono gli anticorpi e dove si ha una stranissima evoluzione dei contagi.

Purtroppo si tratta di un batterio che ha un’altissima carica virale, quindi occorre pensare anche a quale sia la sua reale potenza mortale.

Oggi, in base anche alle rispettive contromisure che sono stati presi da altri Paesi, si è notato che l’unico metodo per riuscire a controllare o gestire, al meglio, questo Coronavirus, è proprio tramite una

Disinfezione a Milano,

sanificazione, con comportamenti atti a pulire continuamente le superfici che tocchiamo o che calpestiamo, oltre anche ad avere una buona pulizia delle mani.
Le mani possono essere disinfettate con delle soluzioni alcoliche che sono totalmente virucide, cioè che offrono la sicurezza di sterminare eventuali batteri che ci sono.

In effetti dobbiamo pensare che proprio tramite le mani si ha un contatto con l’esterno, tocchiamo delle superfici, andiamo a spargere batteri e virus stringendo le mani ad altre persone, ci starnutiamo sopra e tocchiamo occhi, naso e bocca sempre con le mani.

Il risultato è quello di avere immediatamente una introduzione di questo virus all’interno del nostro corpo e quindi di ammalarci.

Allora si deve stare attenti, lo sappiamo, ci viene ripetuto continuamente, ma come possiamo avere una tutela e una protezione maggiore per noi stessi?

Negli ambienti di casa si deve eseguire una Disinfezione a Milano che sia mirata a sterminare i microrganismi su:* Superfici, come pavimento o pareti* Arredi, dove ci saranno delle secrezioni organiche * Letti, divani e tessuti degli arredi* Pulizia dell’aria* Areazione che sia resa ottimale da impianti oppure da una continua apertura di porte e finestre* Azione a lento rilascio per uno sterminio anche nelle ore o giorni avvenireLa Disinfezione a Milano permette di avere realmente tutto questo è quindi diventa importante.
Le ditte che si sono specializzate in questo settore, cercando anche di dare dei consigli ai propri utenti.
Ogni volta che termina una Disinfezione a Milano, in base anche al tipo di ambiente o di inquinamento che vi è all’interno, considerando quante persone ci sono, si va ad insegnare, ai clienti, quali sono i gesti da compiere giornalmente per riuscire a diminuire la presenza e l’introduzione di microrganismi in casa.
Sappiamo che potrebbe essere difficile capire immediatamente quale e cosa sia la Disinfezione a Milano, ma dobbiamo pensare al risultato, cioè azione virucida, sterminio totale di microrganismi, batteri e virus, che aiuta a sviluppare anche nuove patologie.
Come avviene la Disinfezione a Milano? Solitamente si effettua una prima pulizia per eliminare le sporcizie solide, polveri pollini, macchie e altri elementi che sono dichiarati come sporcizie utili a far proliferare i batteri.

Una volta che si effettua una buona macro pulizia, si passa poi ad un trattamento disinfettante che avviene con degli elementi chimici e dei dispositivi che sono mirati proprio ad aumentare l’azione virucida.
Indubbiamente, se ci sono delle pulizie quotidiane negli ambienti, avranno sicuramente un processo diverso di Disinfezione a Milano che sia meno aggressivo e che occupi meno tempo.

Siccome ci sono tantissime tipologie di Disinfezione a Milano, ecco che notiamo proprio quali sono gli effetti che si hanno.
I trattamenti sono diversi per il semplice motivo che si ha bisogno anche di reazioni chimiche diverse poiché si ha un problema che riguarda esplicitamente la formazione, vita e carica macrobiotica dei microrganismi.

Ad esempio, se dobbiamo operare una Disinfezione a Milano sulle muffe, occorrerà un elemento chimico disinfettante che sia a lento rilascio.
Infatti, lo sterminio delle colonie di muffa avviene in modo graduale.
Si essiccano e muoiono prima le parti esterne che ricevono direttamente gli elementi chimici e poi, grazie al lento rilascio, si andranno ad essiccare le parti interne per giungere nelle radici.

Mentre, se la richiesta principale è mirata per eliminare gli elementi patogeni che sono rappresentati da virus e batteri, allora la situazione è totalmente diversa.
Occorre che ci sia un disinfettate ad azione rapida ed immediata.
Un esempio di questa richiesta di Disinfezione a Milano immediata è rappresentato dalla necessità di sterilizzare immediatamente i luoghi ospedalieri.
Allora cerchiamo di fare chiarezza sui disinfettanti che ci sono e sugli effetti che si hanno.
Il primo è il perossido di idrogeno.
Ha come obiettivo quello essere un eccellente battericida, sporicida, fungicida e virucida immediato, poiché ha una reazione ossidante.

Questo tipo di disinfettante viene usato anche per una Disinfezione a Milano personale, cioè sulle persone che magari sono venute in contatto con degli utenti infetti.
Negli ospedali e nelle strutture Covid-19, si ha spesso un’azione disinfettante per quanto riguarda proprio la tutela del personale.
Il secondo elemento disinfettante, riguarda il disinfettante alogeno, a base di cloro o iodio.
Questo potrebbe essere utilizzato negli stabilimenti balneari che sono comunque sottoposti ad una richiesta di pulizia virucida.

Perché? Perché ha un’azione sporicida e battericida a lento rilascio.
Praticamente rende inermi i microrganismi impedendo che essi vadano a proliferare per poi ucciderli in modo uniforme.
Non ha una forte azione per quanto riguarda l’immediatezza, ma offre sicuramente una diversità di azione che è ottimale.
Continuiamo anche nell’elenco dei trattamenti di Disinfezione a Milano che sono anche a base di alcol, come etilico oppure isopropilico.

In questo caso si ha un’azione che è battericida in modo rapido, ma che non ha effetto sulle spore, infatti non è utile per quanto riguarda l’azione di sterminio per le spore e le muffe.
L’ozono, uno dei gas maggiormente utilizzati per quanto riguarda la Disinfezione a Milano, si ha un effetto virucida che è totale, immediato, ma che poi continua con un lento rilascio di ossigeno che permette di avere un’azione di lunga durata.
Poi esistono anche i detergenti, disinfettanti che permettono di avere una variabilità sull’azione effettiva di virucidi.
In questi casi si deve pensare che essi possono operare su microrganismi solo fino al 60%, non effettuano alcun’azione virucida, ma li rendono solo inattivi.
Quindi alla fine non andranno ad operare un0azione definitiva, ma anzi sarà solo una pulizia palliativa perché rimarranno attivi gli altri virus.

Per un disinfettante di maggiore efficacia, meglio allora pensare alla candeggina, all’ammoniaca e anche per al bicarbonato.

Alla fine comunque possiamo riassumere che, per una Disinfezione Milano che sia ad un alto tasso di percentuale, dobbiamo pensare proprio ad un intervento di una ditta specializzata.

Solo che adesso, avendo in mente alcuni disinfettanti utilizzati, ne possiamo comunque capire l’efficacia e magari richiederne alcuni che sono mirati alle nostre necessità.
L’ascensore un covo di microbi e di batteri, di microrganismi che ci danneggiano perché li respiriamo e dove spesso di hanno moltissimi cattivi odori.

L’ascensore è una parte del Condominio o anche di una palazzina privata, che deve essere comunque pulita al meglio.

Pensiamo che ogni giorno sono molte le persone che possono usare i pulsanti per arrivare al proprio piano dove c’è l’appartamento.
Questo indica che ci sarà anche una maggiore presenza di batteri.

La Disinfezione a Milano negli ascensori avviene con trattamenti diversi.

La moquette o le parti rigide possono essere trattate con del vapore acqueo oppure con un altro tipo di metodo di Disinfezione a Milano, ma non ci dimentichiamo che esistono anche delle parti che sono “elettriche”, cioè che devono essere pulite si, ma con metodi che non introducano acqua.
Nell’ascensore, come anche in alcuni uffici dove sono presenti computer e non solo, si utilizza un metodo disinfettante a nebbia secca o a micro nebulizzazione.
Tramite degli erogatori specifici si ha a che fare con uno spruzzo molto sottile di disinfettanti che assumono una forma solita è provocano una leggera nebbiolina che pero non introduce acqua.

L’azione è comunque a lento rilascio e permette di disinfettare, per molte ore o giorni, proprio quelle parti che sono state “inondate” da questo prodotto.
Molti sono gli ascensori, condominiali, negli uffici, in alberghi e in altre centinaia di strutture, che sono state sottoposte a questo tipo di trattamento per poter assicurare una buona pulizia e anche una eccellente sanificazione contro il Coronavirus.

Uno degli effetti benefici che si ha e che non deve essere sottovalutato è l’eliminazione del cattivo odore che spesso è nauseante e provoca anche forti mal di testa.
Un ascensore pulito e igienizzato porta ad avere la soluzione perfetta per questa struttura.
Le scale sono un’altra parte molto importante che si usano sia nei condomini, ma anche nelle strutture pubbliche, nei centri commerciali, nelle palazzine dove ci sono uffici e anche in altre parti esterne, che collegano una piazza ad un’altra piazza.

La Disinfezione a Milano 

deve avvenire in modo da concentrarsi sulla superficie calpestabile, sui corrimani, sulle strutture di sostegno dei corrimani, ma soprattutto nel “davanzale” sottostante dello scalino.
Alcune scale hanno la fortuna di non avere eventuali parti sottostanti che sono scoperte, vale a dire si presentano con una struttura continua.

Nelle parti che hanno un “davanzale” sottostante, allora la situazione potrebbe essere molto “sporca”, nel senso che ci sarà una serie di sporcizie o di muffe che si annidano in quella parte.
Quali sono i pericoli che si hanno? Ebbene, se la Disinfezione a Milano non avviene nemmeno in questa parte sottostante, ecco che allora si va a soffrire del problema di una diffusione dei batteri sulle superfici appena sterilizzate.
Purtroppo le parti che interessano proprio questo tipo di azione sono molte, ma occorre sempre valutare i pro e i contro.
Solo un’esperienza maturata negli anni, da parte di ditte specializzate, porta ad avere la sicurezza di una Disinfezione a Milano totale.
Quando si parla di una 

Disinfezione a Milano 

in esterno si hanno tanti dubbi perché si pensa che comunque, la pioggia, l’umidità, il Sole e il vento, si ha sempre un’azione che comunque porta ad avere una grande quantità di microrganismi.

In effetti è così, ma attenzione perché i batteri in esterno subiscono una riduzione della loro carica virale semplicemente tramite alcune reazioni ambientali, poi ci sono anche i virus che hanno bisogno di essere totalmente eliminati con degli elementi chimici. Tra questi troviamo il Coronavirus, che non è affatto un virus che si “brucia” da solo in esterno, anzi si deve utilizzare un disinfettante che sia irradiato su tutta la superficie esterna e che permetta anche diverse reazioni chimiche che sono poi ottimali per cercare di debellarlo. A questo la Disinfezione Milano in esterno da fare, dovrebbe essere quella a base di ozono. Un gas che ha una reazione immediata, che dura per molo tempo, riesce a non danneggiare l’ambiente, ma soprattutto permette di avere una grande produzione di ossigeno per allontanare o eliminare anche i microrganismi che aleggiano nell’aria e che non hanno ancora raggiunto la superficie terrestre. I giocattoli devono essere anch’essi totalmente sterilizzati, perché rischiano di avere una diffusione di germi tra bambini. Purtroppo questa disattenzione avviene anche da parte dei genitori che, convinti che alla fine i giocattoli sono utilizzati solo dai propri figli, li lavano sporadicamente oppure non li lavano affatto.

Questo pero è un errore comune perché, i bambini, toccano superfici come i pavimenti, la terra, mettono le mani in bocca, e tutto questo porta poi ad avere la conseguenza di un’azione che sia assolutamente pericolosa.
Non possiamo controllarli H24, allora come possiamo ridurre l’effettivo contagio? Semplicemente andando ad effettuare dei trattamenti di pulizia ad azione virucida.
Alcune aziende specializzate hanno deciso di specializzarsi anche in questi interventi.

Con meno di 50 euro si ha a disposizione un trattamento che sia totale per questi virus.
Tuttavia, per una sterilizzazione virucida fai da te basta rispettare delle semplici regole.
Controllare i materiali con cui sono atti i giocattoli, metterli in ammollo in acqua fredda, aceto e bicarbonato.
Passare dei disinfettati, come l’alcol etilico, con un panno umido su tutta la superficie senza poi risciacquare.
In questo modo abbiamo la giusta pulizia per i microrganismi, ma andremo anche ad evitare che i bambini mettano in bocca i giocattoli perché ci sarà sopra l’alcol che non è tossico, ma solo amaro.

Disinfezione Milano

Cosa possiamo fare per riuscire a contrastare il Coronavirus? Come possiamo avere una diminuzione delle febbri stagionali e dei raffreddori che ci assalgono? Usare la Disinfezione Milano ambientale.

La Disinfezione Milano, come suggerisce il termine stesso, è una serie di trattamenti di pulizia profonda che porta a eseguire un’azione virucida, cioè che mira a distruggere, sgretolare e rendere inattivi i microrganismi che ci circondano.

Noi siamo circondati da microrganismi, ma il problema e che li abbiamo anche sul nostro corpo, li respiriamo nell’aria e li mischiamo tramite il tocco che facciamo sulle diverse superfici. Cosa sono i batteri che ci danneggiano? Ci sono tante tipologie di microrganismi che sono spore, che sono virus o batteri, che attaccano il nostro organismo perché sono talmente piccole che le respiriamo.

Purtroppo non possiamo cerco sterilizzare il mondo, anche perché, tante tipologie di batteri, ci permettono di avere delle reazioni ambientali e interne, che provvedono alla nostra sopravvivenza. Poi ci sono quei virus, come il Coronavirus, che non si sa da dove arriva, ma che è mirato a distruggere i nostri tessuti e dove non riusciamo nemmeno a creare gli anticorpi utili.

Ora, per fare un pochino di chiarezza sulla Disinfezione Milano e su quali sono i vantaggi che essa ci offre nell’utilizzarla, dobbiamo partire proprio dal capire come mai ci sono dei batteri che ci colpiscono fino ad ucciderci.

Il corpo umano è fragile, molto più di quello animale. Anche se produciamo degli anticorpi, in realtà essi sono una reazione che ci permette di contrastare quei batteri che non possiamo “smaltire”. Gli animali riescono ad avere un sistema immunitario molto più reattivo, immediato e che riesce a essere forte, nonostante combattano anche con dei parassiti e batteri più “feroci” di quelli che attaccano l’uomo.

Per irrobustire il nostro sistema immunitario possiamo assumere dei farmaci, avere una giusta alimentazione e cercare di fare attività fisica, ma questo non basta.

Noi esseri umani, per avere un’ottima azione immunitaria, dobbiamo vivere in ambienti che sono puliti e che siano disinfettati.

Vi siete mai chiesi come mai ci sono soggetti che hanno continuamente delle influenze oppure sviluppano raffreddori allergici? Proprio perché ci sono dei microrganismi che rimangono nei nostri ambienti e che, con una cadenza quasi periodica, tendono ad alterare le funzioni interne.

Oltre a questo non ci dimentichiamo che i tessuti di cui siamo costituiti, per riuscire ad essere viventi e quindi anche per poter avere le giuste reazioni chimiche interne, non devono subire delle alterazioni. Negli ospedali si ha sempre una Disinfezione Milano che avviene anche quotidianamente per riuscire a non sviluppare dei contagi oppure una diffusione di quei batteri che hanno un’alta carica virale.

Sono gli stessi medici che consigliano di cercare di avere una casa che sia sterilizzata e possibilmente anche di eseguire una Disinfezione Milano periodica, specialmente per coloro che sono asmatici oppure che hanno problemi di allergie. Si tratta di lavori che possono essere effettuati direttamente da ditte specializzate nel settore che, in qualche ora, ci offrono un nuovo benessere.

Nelle case dove ci sono bambini, animali domestici o anziani, è opportuno che la Disinfezione Milano sia una delle operazioni da richiedere almeno una volta al mese, per limitare danni e infezioni. Pensiamo a quanto siamo costretti a letto da un’influenza, una sensazione spiacevole che possiamo non avere proprio con un semplicissimo intervento di pulizia approfondita.

 

Disinfezione Milano per coronavirus, quanto tempo sopravvive il Coronavirus

Un discorso che ormai è sulla bocca di tutti è il Coronavirus. Non esiste una sola nazione che è stata risparmiata dalla “visita” di questo virus, per cui noi umani non abbiamo anticorpi e nemmeno un vaccino.

Il problema non è solo quello di essere un batterio totalmente sconosciuto, ma di essere altamente contagioso, tanto da poter infettare fino a 3.5 persone alla volta. Un solo utente diventa un untore paragonabile a quello dei tempi della peste.

Cosa ci è dato fare oggi per proteggerci? In base alle esperienze pregresse, nelle grandi pandemie che hanno sconvolto l’umanità nel passato, si deve avere la possibilità di sterilizzare e di pulire in modo continuativo. Se il virus non ha un’ambiente florido per la sua vita, semplicemente muore. Se lo si riesce a debellare totalmente, ecco che la vita potrebbe tornare alla normalità.

Un lavoro che deve interessare ogni singolo essere vivente perché sul pianeta, perché non è un problema che riguarda una sola persona, ma tutti.

Negli ospedali che hanno avuto questo tipo di problema, cioè sono stati contagiati totalmente dal Coronavirus, si sono avuti dei buoni risultati di pulizia solo con dei trattamenti mirati di Disinfezione Milano.

Tutto quello che vediamo e che possiamo toccare potrebbe essere infettato, anche l’aria che si respira. Ecco perché si deve avere una buona attenzione anche nei gesti quotidiani. La pulizia delle mani, del viso e portare una mascherina davanti alla bocca e al naso, permette di limitare i contagi e, allo stesso tempo, di avere anche una protezione da persone che sono contagiate.

Parlando ora della struttura del virus, vogliamo evidenziare quale sia la sua vita. Il Coronavirus riesce a sopravvivere sulle superfici fino a 15 giorni, specialmente se trova un clima che varia dagli 11° fino ai 18°. Purtroppo, tramite la sua struttura fisica, riesce anche ad attaccarsi su superfici che sono sempre state dichiarate antibatteriche, come l’acciaio, la plastica e il PVC. Su queste superfici riesce a sopravvivere fino a 9 giorni.

Ovviamente, questa sua “vita” viene immediatamente distrutta con degli interventi di Disinfezione Milano oppure anche con il passaggio di elementi chimici, come la candeggina o l’alcol etilico, in modo fai da te. Sicuramente i risultati tra i due trattamenti sono diversi, ma se per il momento non potete richiedere la Disinfezione Milano, allora cerchiamo comunque di proporre una serie di interventi che possiamo fare da soli.

La cosa importante e che ci deve essere una consapevolezza della realtà attuale e non pensare che questo virus non possa entrare in casa perché, chiunque lo vada a sottovalutare, potrebbe avere delle brutte sorprese.

Disinfezione Milano per evitare ricadute di malattie

Non esiste solo in Coronavirus, anche se oggi è quello che si teme maggiormente, ci sono molte tipologie di batteri e virus che si ripropongono ogni anno e che affliggono milioni di persone.

Pensate che la classica influenza stagionale riesce ad uccidere 200 persone all’anno, ma essendo una percentuale di deceduti molto bassa, ecco che non viene trascurata. Non solo, circa il 92% della popolazione mondiale, attenzione che parliamo di popolazione mondiale e non nazionale, ogni anno prende almeno una volta il raffreddore.

Anche se sono dei malesseri per cui è possibile utilizzare diversi farmaci, si ha comunque una serie di malesseri e fastidi che non giovano al nostro organismo. A questo punto dobbiamo sottolineare che spesso possiamo avere anche delle ricadute.

Punto primo, quando prendiamo queste “infezioni” è possibile che ci vengano passate direttamente da altri utenti che sono già stati contagiati. Solo che se non andiamo poi a sanificare, igienizzare e pulire le nostre case, le ricadute che avremo saranno date direttamente dai virus che continuano a vivere con noi in casa.

Per questo è importante richiedere, anche una o due volte all’anno, al cambio di stagione ad esempio, una Disinfezione Milano in casa.

In realtà anche gli ambienti di lavoro dovrebbero essere sottoposti a questo tipo di intervento. Pensiamo che ogni anno ci sono molti utenti che si ammalano direttamente sul luogo di lavoro. Fino ad oggi, la Disinfezione Milano nei luoghi di lavoro, era stata richiesta ed eseguita solo in ambienti che sono impiegati nel settore alimentare.

Nei prossimi mesi o anche anni, la Disinfezione Milano, potrebbe essere richiesta per tutti gli ambienti lavorativi, sia quelli privati che anche quelli pubblici. Ad ogni modo, un utente privato, dovrebbe preoccuparsi di avere questo intervento in casa proprio per evitare ricadute di malattie.

Disinfezione Milano per l’aria, quali sono i vantaggi

L’aria che respiriamo è inquinata da polveri sottili e tossine, ma anche da microrganismi che sono complessi e che permettono di avere poi dei malesseri.

Molte case costruttrici di climatizzatori e di condizionatori si sono occupati di questo fattore, proprio perché si è notato che un’aria pulita, priva di microrganismi, apportano dei benesseri nella salute degli utenti.

Le persone asmatiche, allergiche o che hanno problemi di respirazione, sono aiutate dai filtri di cui sono dotati i climatizzatori e condizionatori. Tuttavia, anche se questi filtri possono essere molto utili, non provvedono ad una Disinfezione Milano dell’aria, per questo occorrono dei prodotti e dei dispositivi che siano studiati proprio per avere una maggiore ossigenazione.

Uno dei metodi usati che permette di avere questa reazione e difesa, è data dall’ozono. Un gas naturale che innesca una reazione chimica di sterilizzazione dell’aria tramite il rinnovamento e la maggiore produzione di ossigeno.

Per avere questo tipo di intervento sarà necessario utilizzare un vaporizzatore a fumigazione aerosol. Si spara il fumo nell’ambiente e, oltre a sterilizzare le superfici, ecco che si riesce a eliminare i microrganismi, compresi i virus, che sono presenti nell’ambiente.

A questo punto è possibile avere un’aria che sia degna di essere respirata e priva di qualsiasi elemento che ci possa danneggiare.

Mantenere la sterilità degli ambienti con nuovi prodotti e accessori

La Disinfezione Milano non è solo un trattamento di pulizia, ma un vero e proprio modo di vivere, I gesti quotidiani che siamo costretti a cambiare, ci stanno obbligando ad avere anche nuove soluzioni che siano utili per la pulizia anche senza toccare l’acqua.

Se ci rechiamo in un ospedale possiamo notare una grande presenza di erogatori di soluzioni alcoliche. I nuovi modelli hanno un sensore a distanza che permette di non toccare la struttura, ma che avvertendo la “mano” di un utente, tramite appunto dei sensori, rilascia il prodotto alcolico che ci consente di lavarci le mani anche senz’acqua.

Oggi sono molte le attività commerciali, come farmacie, supermercati e anche alimentari, che hanno deciso di adottare questi accessori in modo da poter avere un’ambiente interno che sia comunque sterilizzato.

Questi “accessori” dovrebbero essere adottati in tutti gli ambienti, anche nei condomini, specialmente se si è provveduto ad effettuare una Disinfezione Milano specializzata.

Oltre a questo si deve iniziare a prendere in considerazione di uscire completi di mascherina e di guanti che siano isolanti. Tutto mirato a non avere una diffusione di virus e anche a frenare l’attuale contagio del Coronavirus.

Disinfezione Milano per le aree esterne, cosa usare

La Disinfezione Milano non avviene solo in immobili privati o pubblici, nemmeno solo in ambienti lavorativi oppure in ambienti ricreativi, deve essere usata anche nelle aree esterno.

Coloro che hanno un giardino a bordo strada oppure i condomini che hanno aree verdi, parchi giochi, viali e giardinetti ad uso degli altri utenti, sono aree che contengono una grande carica virale. Per questo si è pensato ad avere dei trattamenti di Disinfezione Milano per l’esterno.

Le strade, marciapiedi e aree verdi pubbliche sono sotto l’attenzione di trattamenti che riescono a garantire una sterilizzazione totale e questo ha permesso di avere un freno per il contagio da Coronavirus.

Anche prima era possibile vedere degli operatori di pulizia che comunque eseguivano una buona pulizia, ma non approfondita come quella a cui stiamo assistendo oggi.

Una Disinfezione Milano in esterno deve avvenire solo con tre elementi chimici specifici, vale a dire:

  • Candeggina
  • Alcol etilici
  • Ozono

La candeggina e gli alcol etilici devono essere usati nelle zone che sono molto sporche, come le parti esterne delle strade oppure presso tombini e canali di scolo. In questi settori esiste una grande presenza di sporcizie che sono anche organiche e dove occorre che ci siano degli acidi che possano essere anche “sgretolanti”.

Per il resto si consiglia l’uso dell’ozono che è un gas naturale che permette di avere una reazione naturale e non inquinante. Alla fine si deve pensare sempre a tutela l’ambiente ed è per questo che l’ozono rappresenta il trattamento di pulizia sempre consigliato e più sicuro.

Visite in questa pagina di oggi: 2

Chiama
| contattaci ora |
Contattaci