Disinfestazione da blatte Napoli e provincia

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia
Sta tornando l’inverno e come di consueto tornano scarafaggi e blatte in casa, insetti fastidiosi, pericolosi e indesiderati dall’essere umano, che cerca tenacemente di sterminare.

Effettivamente con l’avvicinarsi del freddo tendono a insediarsi nelle nostre case.

Si tratta di insetti con un’enorme capacità di adattamento a qualsiasi habitat e hanno inoltre sviluppato negli anni un’alta resistenza a molti dei veleni usati per cercare di eliminarle.

Per questo è fondamentale effettuare una disinfestazione professionale appena si avvistano i primi esemplari per evitare che la situazione peggiori.

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia Servizi di disinfestazione blatte a napoli e provincia, con sistemi di deblattizzazione altamente professionali. Se hai problemi con le blatte e scarafaggi in casa, e non sai come eliminarli, affidati al sistema "BioRoach"

Una disinfestazione da blatte Napoli e provincia quanto costa?

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia sono insetti che invadono le abitazioni domestiche e creano non poco disagio agli abitanti della casa e agli ospiti, che di volta in volta la frequentano. La vista di uno scarafaggio suscita inevitabilmente ribrezzo e questa reazione è giustificata dagli ambienti poco sani frequentati abitualmente dalle blatte come immondizia e fognature.

L’azienda professionale e specializzata nella disinfestazione blatte, da anni collabora con noi per soddisfare ogni esigenza del cliente, la ditta ricopre tutto il territorio d’Italia. Contatta subito i professionisti dell’impresa “Disinfestazioni Info”, per avere ulteriori informazioni sui servizi, il preventivo è gratuito.

Generalmente, per debellare un’infestazione da scarafaggi in un ambiente domestico, i prezzi si aggirano, in media, intorno ai 250 euro.

  1. È ovvio che il prezzo finale dell’intervento può essere influenzato da diversi fattori come:

Per queste motivazioni il costo della deblattizzazione casalinga può variare da un minimo di 60 euro fino ad un massimo di 85 euro, per la protezione di un’abitazione di circa 45/50 mq.

In altri casi potrebbe essere necessaria una spesa di 180/200 euro per disinfestare la cucina e il resto della casa, composta da quattro locali.

Per quanto riguarda le zone molto estese, che comprendono il giardino o il parco, è possibile arrivare anche a cifre a tre zeri. Ogni caso è differente da un altro e deve essere valutato singolarmente dagli esperti della disinfestazione.

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia quali fattori influiscono sul prezzo?

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia, il costo di una disinfestazione  blatte da appartamento, eseguita da professionisti, è ben diversa da quella sostenuto da chi desidera effettuare una deblatizzazione fai da te.

E sicuramente anche i risultati sono molto diversi ed offrono una serie di vantaggi, tra cui la sicurezza di debellare l’infestazione una volta per tutte, oltre all’ampiezza dell’area colpita da infestazione da blatte.

Disinfestazione da blatte Napoli e provincia Per quanto riguarda le zone molto estese, che comprendono il giardino o il parco, è possibile arrivare anche a cifre a tre zeri.

È necessario intervenire con un trattamento professionale, nel caso in cui, l’infestazione sia molto diffusa e continui ad espandersi, anche dopo aver applicato le metodologie fai-da-te.

In queste situazioni il rischio per la salute è altissimo, in quanto gli scarafaggi sono portatori di agenti patogeni che causano malattie come la Tbc, l’epatite, la salmonellosi, il tifo e sono solo alcuni esempi.

Le blatte trasmettono malattie e patologie in diversi modi,  tramite:

  • Escrementi
  • Saliva
  • Contatto del corpo o delle zampe con alimenti o superfici

In particolare, gli escrementi delle blatte, possono inoltre provocare allergie e crisi asmatiche.

Cosa comprende il costo della disinfestazione blatte?

  • Prevenzione
  • Bonifica ambientale
  • Monitoraggio Post-trattamento

Prevenire le invasioni di blatte e scarafaggi nelle abitazioni è un’azione spesso trascurata dalle persone.

In realtà si potrebbe evitarlo mantenendo una perfetta igiene dell’appartamento ma questo non basta.

I professionisti del settore con un sopralluogo e un costo relativamente basso, possono evidenziare i punti critici dell’edificio che potrebbero dare luogo ad una colonizzazione di blatte.

Per esempio i punti di accesso alla casa, come crepe nei muri anche piccolissime e non considerate pericolose, possono invece essere un ingresso per blatte e altri infestanti.

Nello stesso modo è necessario verificare che non vi siano rotture nei tubi dell’acquanegli scarichi, nelle prese d’aria. Ogni foro verso l’esterno va protetto da una griglia stretta che impedisca il passaggio.
La bonifica ambientale si esegue quando l’infestazione è già in atto ed avviene con un sopralluogo dei nostri esperti della disinfestazione, che stabiliscono l’area da trattare e la strategia da mettere in atto, per eliminare definitivamente il problema nel più breve tempo possibile.

Il monitoraggio post-trattamento avviene in seguito all’eliminazione delle blatte per verificare che non sia un ritorno d’infestazione, o la schiusa di eventuali uova che potrebbero non essere state eliminate del tutto dal precedente trattamento.

Se siete interessati alla sanificazione dei locali trattati, potete leggere l’approfondimento di uno dei nostri partner: sanificazioni a Bologna.
I nostri professionisti specializzati nella disinfestazione blatte, non lasciano nulla al caso e ogni intervento è mirato alla completa distruzione di esemplari di blatte in ogni fase vitale: uovalarvepupe e scarafaggi adulti, restituendo al cliente una casa da vivere con la sua famiglia in perfetta sicurezza e igiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *